Al via dal 1 settembre la nuova stagione sportiva

26.08.2020 10:29

Prenderanno il via martedì 01 settembre i primi allenamenti della nuova stagione sportiva che vedranno inizialmente coinvolte le squadre senior e giovanili e poi proseguire successivamente con le categorie Minibasket.
Le attività, organizzate tenendo conto dei vari protocolli sanitari e federali in vigore, si svolgeranno presso le strutture di via Garau.
La società presieduta da Irene Mattana proseguirà l'avventura nel campionato di Promozione Maschile, puntando alla conquista del titolo con al comando della squadra i riconfermati Silvestro e Valentina Fois.
Prosegue anche l'avventura dei ragazzi senior che disputeranno il campionato MSP dell'Open, mentre nel settore giovanile verranno formati due gruppi di lavoro con i 2005/2006/2007 e 2008/2009 maschile, mentre nella fascia intermedia le bambine disputeranno il campionato Esordienti Femminile.
Il Settore Minibasket proseguirà con tutte le fasce d'età e inizierà le attività a metà settembre con le categorie Aquilotti, Mufloni, Ghiri, Pulcini e Microbasket.
Confermata anche la figura di Nicola Lussu quale Direttore Sportivo, mentre Piero Pitzanti ricoprirà il ruolo di Responsabile Minibasket.
Lo staff tecnico vedrà alcune modifiche al suo interno con l'uscita di Emilio Falqui che inizierà la sua avventura alla Santa Croce Olbia e di Marco Monnis per impegni lavorativi. Subentreranno nel settore giovanile l'esperto Ignazio Girau e il giovane Matteo Sanna che ricopriranno rispettivamente il ruolo di capo allenatore dell'Under 13 Maschile e delle Esordienti Femminili.
Conferme anche per Vanessa Melis nel settore minibasket e di Marcello Cominu che avrà il ruolo di Preparatore atletico del settore giovanile e senior.
Per informazioni e iscrizioni potete rivolgervi al numero 329/4046247 oppure inviarci una mail all'indirizzo basketclubsansperate@gmail.com o contattandoci su FB.



 

—————

Indietro


Contatti

BASKET CLUB SAN SPERATE

Sede sociale: via Garau, 09026 San Sperate (SU)
Sede legale: via Zinnibiri 1, 09026 San Sperate (SU)
P.IVA 01681940928


Telefono: 3294046247