Summer Club:

Il Summer Club è un campo estivo molto giovane e dal suo primo anno all'edizione del 2017 ha avuto sempre un crescente numero di iscritti fino ad arrivare lo scorso anno a quota 130.
Il camp è riservato ai bambini e alle bambine dai 4 ai 12 anni e vede il loro coinvolgimento durante la settimana (dal lunedì al venerdì dalle 07:30 alle 17:00) con innumerevoli iniziative (giornate a tema, giochi, gare, laboratori e tanto altro ancora) che rendono il Summer Club molto interessante e produttivo.
Il tutto si svolge presso la struttura di via Garau (Palazzetto e piazzali esterni) e ha inizio in concomitanza con la chiusura delle scuole per poi chiudere i battenti a settembre.
Lo staff è formato sia dagli istruttori che già operano all'interno del settore minibasket della società che da altri ragazzi che per le loro competenze completano l'organico.
Le famiglie possono scegliere se utilizzare la giornata "short" o la giornata "full". La prima inizia alle 07:30 e termina alle 14:00, mentre la seconda termina alle 17:00 e da la possibilità ai piccoli di consumare il pranzo in palestra.
Prossimo appuntamento per l'edizione 2018.